Seleziona una pagina

Si è tenuta martedì 12 giugno nella sala conferenze del Palazzo della Cultura di Poggiardo la presentazione del progetto editoriale di Alternanza Scuola Lavoro “Villa Fedele Episcopo” realizzato dai nostri studenti della classe 3A del Liceo Artistico in collaborazione con gli studenti della classe 5A indirizzo grafica che hanno curato il progetto grafico.

Il progetto ha dato la possibilità ai ragazzi di approfondire la storia di Poggiardo, studiando un bene dall’inestimabile valore culturale, e di mettere in pratica le competenze acquisite nei rispettivi percorsi di studio. Dal progetto è scaturita una brochure su “Villa Fedele Episcopo” la cui realizzazione ha visto il prezioso contributo dello storico locale Anacleto Vilei.

Brochure Villa Episcopo (clicca per ingrandire)